CODICI DI LUCE


"Alma Galli studiosa di scienze antiche, durante il suo percorso di Vita ha approfondito diverse discipline tra cui la grafologia e l'astrologia. Ella ha elaborato un nuovo metodo di interpretazione personale in cui passato, presente e futuro divengono un Uno alchemico fuori dalle nozioni di spazio e di tempo. I suoi studi sondano le conoscenze di grandi civiltà come i Maya e gli antichi Egizi. Ella studia i dati personali e lo scambio energetico vibrazionale tra terra e cielo che permetta ad ogni essere umano di esprimersi secondo la sua naturale essenza.

Alma Galli agisce spinta da una amorevole passione che possa permettere ad ogni essere umano di ottenere la giusta realizzazione che lo soddisfi pienamente. Ella trae ispirazione dal cielo per mettere a fuoco "le bon moment", il momento più opportuno, per trovare nel quotidiano le soluzioni che si rivelano vincenti in settori specifici dell'esistenza umana quali la finanza, l'economia (i trend di mercato), le società, le unioni sentimentali (anche i matrimoni) e le gravidanze.

Dalla Luce che emana il diamante della vostra essenza Alma Galli vi aiuta attraverso i suoi codici a esprimere la potente forza ancestrale che vi caratterizza. Trattasi di un cammino di consapevolezza verso la vostra realizzazione".

Nessun commento: